C.C. Babcock é il miglior personaggio della Tata e questo locale é stato dedicato a lei

Se siete stati a Sydney, la più popolosa città australiana, meta di tantissimi turisti per il ritmo di vita rilassato e la vicinanza a bellissime spiagge urbane, forse avete visitato il quartiere Cronulla, vicinissimo al mare. Proprio a Cronulla c’è una rosticceria molto chic che fa anche da cocktail bar, il cui nome è C.C. Babcoq.

Sì, avete sentito bene. E se il nome vi sembra suoni proprio come la nostra crudele e divertentissima C.C. Babcock, socia in affari di Maxwell Sheffield e segretamente innamorata di lui, non vi sbagliate affatto: il proprietario del locale pensa che C.C. sia il personaggio migliore della sitcom. Certo, Francesca aveva stile e umorismo ma C.C. aveva una personalità micidiale, spigliata e piena di spirito.

Così quando Kelly Doyle, arredatrice d’interni, fu assunta per rimodernare il locale, ricevette l’incarico vero e proprio di ispirarsi alla personalità e al guardaroba di C.C. Babcock e di combinarli con l’atmosfera vacanziera del quartiere.

“Avevo tantissime idee in mente e ho davvero fatto una grande ricerca sul personaggio. Il suo stile coraggioso, i colori e la spigliatezza. Cercare di interpretare la sua personalità attraverso l’arredamento è stato molto divertente” ha confessato Kelly Doyle a Pedestrian TV, aggiungendo di essere molto contenta quando un cliente è davvero appassionato a una particolare idea.

CC_Babcoq_locale_ispirato_CC_Babcock

Queste piastrelle color mostarda nel bagno? Ispirate da uno dei cappotti di C.C. Babcock.

E i motivi color bordeaux e spruzzi di rosa sulle pareti del locale sono anche ispirati allo stile audace della Babcock.

Infine, come poteva mancare l’arcinemico-diventato-marito di C.C. Babcock? Niles il maggiordomo é nell’account instagram del locale:

Tradotto e liberamente adattato da Pedestrian TV

Altri articoli interessanti per te