VIDEO: Fran Drescher conduce un cabaret virtuale di beneficenza con le star

Fran Drescher ha festeggiato i 20 anni dal momento in cui sconfisse il suo cancro all’utero con un cabaret virtuale di beneficenza volto a raccogliere fondi a favore di Cancer Schmancer, la fondazione che lei stessa creò proprio per aiutare le donne a prevenire il cancro.

La serata di beneficenza normalmente ha luogo su una nave da crociera attraccata al porto di New York, ma vista la pandemia l’attrice ha deciso di tenerla online e di renderla aperta al pubblico, invitando i fan a donare qualsiasi somma per supportare la ricerca contro il cancro. L’attrice ha concluso ann hamla serata con un appello a sostenere il movimento Black Lives Matter, Trans Lives Matter e il Gay Pride movement per un mondo più aperto e tollerante,

L’evento ha incluso interventi di famose celebrità di Broadway come Bette Midler e Patti LuPone, nonché interventi da parte di ospiti del calibro di Rosie O’Donnell, Ann Hampton Callaway (la cantante della sigla de La Tata), Peter Marc Jacobson (l’ex marito e produttore del telefilm), Renée Taylor (l’attrice che interpreta zia Assunta), Steven Weber (che ha recitato nella parte del marito di Fran Drescher nella sua più recente serie TV Indebted, purtroppo cancellata), Charles Shaughnessy (il nostro Maxwell Sheffield) e molti altri.

Potete guardare l’intero cabaret show nel video qui di seguito.

minuto 2.04: Patti LuPone
minuto 19.13: Charles Shaughnessy
minuto 21.15: Renée Taylor
minuto 24.30: Peter Marc Jacobson
minuto 45.52: Ann Hampton Callaway
minuto 53.56: Bette Midler

Fran Drescher’s Virtual Cabaret Spectacular 2020 from Cancer Schmancer on Vimeo.

Celebrate Fran Drescher’s 20 years of cancer-free on Sunday 6/21 with a FREE cabaret concert streaming at CancerSchmancer.org 3pm ET/Noon PT.
FEATURING: Bette Midler, Patti LuPone, Rosie O’Donnell, Ann Hampton Callaway, Judy Gold, Peter Marc Jacobson, Nicolas King, Lesli Margherita, Adam Rogers, Gabrielle Stravelli, Renee Taylor, and Steven Weber.
PLUS, the cast of Ain’t To Proud to Beg: The Life and Times of The Temptations: Matt Manuel with Jelani Remy, Jawan Jackson, James Harkness, Nik Walker.
#FranDreschersVirtualCabaretSpectacular

Altri articoli interessanti per te