Indebted, la nuova serie tv di Fran Drescher su NBC

La nuova serie TV che vedrà il ritorno di Fran Drescher sui teleschermi si chiama Indebted (che in italiano si traduce con indebitati).

Di cosa parla Indebted? La trama della nuova serie TV

La serie segue una coppia, formata da Dave e Rebecca, pronta a ricominciare una nuova vita dopo anni passati a fare i genitori.

fran-drescher-nbc-indebted-nuova-serie

A complicare questo progetto però è l’arrivo dei genitori di Dave, che si presentano a casa della giovane coppia completamente sul lastrico, senza un soldo in banca e con montagne di debiti.

L’arrivo improvviso dei due non lascia a Dave altra possibilità che ospitare in casa propria le due persone che l’hanno cresciuto, che però vedremo essere poco rispettosi di qualsiasi confine, preparando il terreno per una serie di conflitti tra le due famiglie.

Il cast di Indebted: Adam Pally e Fran Drescher in prima linea tra gli attori

La serie, che inizialmente si chiamava Uninsured (in italiano: non assicurati), era stata approvata da NBC a gennaio del 2019. A febbraio siamo venuti a sapere che Adam Pally e Abby Elliott avrebbero avuto la parte dei protagonisti, mentre a marzo la grande novità fu l’arrivo di Fran Drescher e Steven Weber nel cast.

fran-drescher-nbc-indebted-nuova-serie-3

Fran Drescher interpreta Linda, la mamma indebitata di Dave, e recita a fianco di Steven Weber che fa la parte del marito di Linda. Gli attori scelti per la parte dei due ragazzi sono Adam Pally e Abby Elliott.

Adam Pally ha recitato per Happy Endings ed é conosciuto per il ruolo di Peter Prentice in The Mindy Project. Abby Elliott é figlia d’arte (il comico Chris Elliott é suo padre), e ha partecipato al Saturday Night Live per 4 anni.

Steven Weber é famoso per i suoi ruoli in Wings, iZombie e NCIS: New Orleans.

Quando inizieranno a trasmettere gli episodi di Indebted?

La serie uscirá sulle TV americane il 6 febbraio 2020 su NBC, la stessa casa che ha prodotto Will & Grace.

Ancora non sappiamo nulla sul numero e il contenuto degli episodi, ma si pensa dovrebbero essere dalle 10 alle 13 puntate.

fran-drescher-nbc-indebted-nuova-serie-2

Per quanto riguarda l’Italia, non si sa nulla né sulla data di arrivo né su quale canale potrebbe occuparsi del debutto della serie. Vi aggiorneremo appena avremo notizie piú certe: seguiteci su Instagram e Facebook per rimanere informati.

Come seguire NBC Indebted

In attesa dell’arrivo sui teleschermi, potete seguire la nuova serie sul loro account Twitter e Instagram, e ovviamente sulla pagina Facebook.

NBC ha messo a punto una pagina ufficiale per la sitcom

 

Altri articoli interessanti per te