Nicholle Tom

Nicholle Marie Tom è un’attrice e doppiatrice statunitense, nota soprattutto per aver interpretato il personaggio di Maggie, la figlia maggiore della famiglia Sheffield in La Tata. La dolce e impacciata Maggie deve tanto alla sua amica/bambinaia Francesca che l’aiuta a trasformarsi in una donna aperta e sicura di se nel corso delle diverse stagioni televisive.

maggie-sheffield-nicholle-tom-ieri-oggi

Cinema e Televisione

Rispetto agli altri attori del popolare telefilm degli anni novanta, Nicholle Tom ha preso parte in molti altri ruoli sia sul grande che sul piccolo schermo. Prima di interpretare in ruolo della timida adolescente al fianco di Fran Drescher, Nicholle ha recitato nella serie televisiva Beverly Hills 90210, interpretando Sue, sorella di Scott Scanlon. Fra il 1992 ed il 1993, ha recitato nel film Beethoven e nel suo Sequel Beethoven, nel ruolo di Ryce Newton. Ha anche lavorato come doppiatrice dando la sua voce a Supergirl in una serie televisiva DC Animated Universe. Dal 2020 ha recitato in svariati film tra cui Ice Angel, Panic e Pretty Princess nel quale ha interpretato una giovane reporter di nome Cassie. Nel 2008, ha preso parte al film Her Only Child ed ha recitato in un episodio della serie televisiva Cold Case. Per due anni, ha ricoperto il ruolo di Tara Wentzel nella serie The Minor Accomplishments of Jackie Woodman. Tra le altre partecipazioni segnaliamo Gotham, Hollywood Darlings e il telefilm Masters of Sex.

Vita privata e curiosità

Nicholle ha un fratello gemello e una sorella entrambi attori. Il fratello David è conosciuto sopratutto per il suo ruolo in Febbre d’amore (The Young and the Restless in lingua originale). Sua sorella invece è particolarmente famosa per aver interpretato Katie Logan nella pluriennale soap opera Beautiful.

Nicholle e suoi amori

Oggi continua a recitare ed è in una relazione con Robby Fontana, una cantautore e pianista americano non molto famoso ma che la rende felice. La riservata Nicholle ha anche iniziato a svelare un pò di più del suo privato pubblicando foto di dolci momenti sui suoi social media che la ritraggono con il suo partner e il suo inseparabile cagnolino Chesty Chew. Se volete, potete seguire Chesty su Instagram.

Segui Nicholle Tom online

Account Facebook

Account Istangram

Altri articoli interessanti per te