Rachel Chagall 

Rachel Chagall è un’attrice americana nata agli inizi degli anni Cinquanta a New York.

Rachel è nota al grande pubblico sopratutto per aver interpretato il ruolo di Lalla Toriello, l’inseparabile amica di Francesca ne La Tata (1993-1999). Gianluigina Toriello, ovvero Lalla, è una ragazza insicura e non particolarmente arguta ma si rivela un’amica leale e sempre disponibile. Disponibile a consolare Francesca nei momenti difficili ma anche a indossare vestiti sgargianti per andare in cerca di mariti.

lalla-toriello-la-tata

Rachel Chagall ha debuttato sul grande schermo nel 1987 e interpretato il ruolo di Gabriella in Gaby: Una storia vera. Dopo aver recitato ne La Tata ha interpretato alcuni ruoli minori e recitato in: Calda emozione (Regia di Luis Mandoki – 1990), Una cena quasi perfetta (Regia di Stacy Title – 1995); Just Shoot Me! (1998); Odessa or Bust (Regia di Brian Herskowitz – 2001); Squadra Med – Il coraggio delle donne (Strong Medicine- 2004).

La sua ultima apparizione di un certo rilievo risale al 2006, nella serie Le cose che amo di te. Da allora si è ritirata a vita privata per occuparsi dei suoi due figli.

In rete circolano pochissime notizie sulla vita della Chagall che sembra preferire una vita lontano dai riflettori e dai social media. Questo però non gli ha impedito di prendere parta alla recente ed epocale Reunion in videochiamata del cast de La Tata pubblicata nel 2020 e che ha fatto battere il cuore ai fun di uno dei telefilm più amato degli anni 90.

Altri articoli interessanti per te