Gli attori de La Tata: reunion in videochiamata e lettura del primo episodio

Dopo un annuncio a sorpresa da parte della nostra beniamina Fran Drescher, tutti gli attori del cast de La Tata si sono ritrovati in una videochiamata sulla piattaforma video online Zoom per rileggere il copione del primo episodio che andò in onda per la prima volta nel 1993 sull’emittente televisiva americana CBS.

La registrazione ha fatto faville ed è stata scoppiettante come ci si aspettava, se non di più: continua a leggere per vedere la videochiamata alla fine di questo articolo.

videochiamata-la-tata-lettura-copione-primo-episodio-zoom-quarantena

L’annuncio a sorpresa della videochiamata

A fine marzo la Drescher aveva annunciato su Twitter che ci sarebbe stata una sorpresa per i fan, ma la versione più accreditata prevedeva lo sbarco delle repliche della mitica serie TV su qualche piattaforma di streaming online (visto che già a febbraio si parlava di Netflix).

Da Variety abbiamo appreso che gli attori del cast originale de La Tata si sarebbero riuniti virtualmente in una videochiamata su Zoom per una rilettura del copione del primo episodio. La registrazione della videochiamata sarebbe stata poi pubblicata sul canale Youtube della Sony Pictures.

“Ridere è la migliore medicina! Visto che sono tempi molto difficili, io e Peter abbiamo pensato: ma non sarebbe fantastico se facessimo una reunion con tutto il cast originale de La Tata per una rilettura virtuale del primo episodio?” ha commentato l’attrice newyorchese in un comunicato stampa riferendosi al co-creatore dello show (nonché ex marito) Peter Marc Jacobson.

“È uno di quegli eventi che capitano una sola volta nella vita, pensato per tutti i nostri affezionatissimi fan in tutto il mondo che stanno passando un periodo di ansia in isolamento e avrebbero davvero bisogno di un momento di sollievo. A noi ha sicuramente fatto molto bene e speriamo che abbia lo stesso effetto su tutti voi”.

Chi del cast ha preso parte alla reunion in videochiamata

La riunione del cast include Charles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Madeline Zima, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway (la cantante della famosissima sigla), DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner (Danny Imperiali). James Marsden (Eddie, il primo ragazzo di Maggie) è l’unico membro del cast originale che non ha fattoritorno.

La registrazione della videochiamata: guardala qui (con i sottotitoli in italiano)

La reunion a distanza è stata pubblicata sul canale Youtube della Sony Pictures il 6 Aprile 2020, ma si presume sia stata registrata possibilmente anche prima dell’annuncio a sorpresa.

Avvertenza: la registrazione ovviamente è stata fatta in inglese, ma grazie a Paramount Network abbiamo i sottotitoli in italiano.
PS. Se non avete mai visto La Tata in versione originale potete guardarla gratis su Amazon Prime Video… e fare un paragone tra l’episodio e la rilettura.

La videochiamata ha incluso non solo la rilettura del copione del primo episodio della prima stagione, ma anche spezzoni di scene della puntata e non si è fatta mancare neanche la sigla cantata in diretta da Ann Hampton Callaway in persona. 

Ecco qui il video direttamente dal canale Youtube della Sony:

 
 
 

Altri articoli interessanti per te