Guarda La Tata su Amazon Prime Video

La nostra serie TV preferita con tata Francesca e tutti i membri delle famiglie Sheffield e Cacace sono sbarcati da poco in streaming su Amazon Prime Video

Cos’è Amazon Prime Video

In tutto il mondo Amazon è conosciuto come il colosso degli acquisti online e delle spedizioni super veloci, spedizioni che oltre ad essere supersoniche sono anche gratis se uno si abbona annualmente ad Amazon Prime.

Non tutti sanno però che la grande corporation americana si è espansa di recente su altri mondi, come quello della musica con Amazon Prime Music e anche quello della trasmissione di film e serie TV in streaming con Amazon Prime Video.

Cosa c’è su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, soprattutto in Italia, è poco conosciuta e di solito snobbata in favore del servizio di streaming più popolare: Netflix. In realtà l’offerta televisiva di Amazon Prime Video è davvero molto valida – tant’è vero che Prime Video è l’unico servizio di streaming in Italia (e probabilmente del mondo?) che offre tutte le sei stagioni de La Tata in streaming!

la-tata-amazon-prime-video

Non sembra quasi vero, per noi fan della Tata italiani che nemmeno abbiamo mai avuto la fortuna di avere dei DVD dedicati al nostro personaggio del cuore. Pero’ c’è un cavillo: La Tata è disponibile su Amazon Prime Video nella sua versione originale in inglese – perfetta quindi se volete approfondire le differenze tra la versione americana e la nostra versione italiana e vedere la trama originale della serie senza il nostro pesante adattamento italiano. E per chi se la cava poco con l’inglese, tranquilli – ci sono anche i sottotitoli!

Come guardare La Tata su Prime Video

Se vi incuriosisce l’idea di guardare la versione americana del telefilm o anche solo di sentire la vera voce di Fran Drescher (merita anche solo quello!), potete farlo senza spendere nulla perché il primo mese di prova su Amazon Prime Video é gratis.

Altri articoli interessanti per te