Fran Drescher ritorna in tv con un nuovo show

Fran Drescher ritorna in tv con un nuovo show

La nostra super ex tata Fran Drescher potrebbe ritornare presto sul piccolo schermo con una nuova commedia. La notizia e stata data dal magazine online Variety ed è stata ripresa da molteplici siti come TV Week ma non c’è ancora nessuna conferma di ufficialità per ora.

La star de La Tata potrebbe comparire a fianco di star come Adam Pally (il dottor Peter Prentice di The Mindy Project), Abby Elliot (Saturday Night Live), Jessy Hodges e Amer Chadha-Patel.

Il nuovo show è prodotto dal gigante televisivo americano NBC, la stessa casa che produce Will & Grace.

A quanto dice Variety, si chiamerà Uninsured (letteralmente ‘Non assicurati’ in italiano) e racconta la storia di Dave (Adam Pally) e Rebecca (Abby Elliot) che finiscono con il prendersi cura dei genitori di Dave dopo che questi hanno sperperato tutto il loro patrimonio e hanno bisogno di aiuto per pagare un considerevole debito.

Fran-drescher-uninsured-nuovo-show

La Drescher vestirà i panni di Linda, descritta come “una mamma e una nonna che adora i propri figli e nipoti almeno quanto adora ricordare alle persone intorno a se che lei è originaria di Brooklyn” (una zona di New York).

Per il momento non ci sono ancora informazioni su data di uscita della serie negli Stati Uniti e nel resto del mondo (Italia inclusa) ma vi faremo sapere!

Aggiornamento: Fran Drescher stessa ha confermato le voci di corridoio con un tweet dal suo account Twitter:

Ulteriore aggiornamento: ora sappiamo tutti i dettagli della nuova serie prodotta da NBC in cui prenderà parte la nostra mitica Fran, si chiama Indebted

Leggi anche:  VIDEO: Fran Drescher conduce un cabaret virtuale di beneficenza con le star

Iscrivetevi ora alla newsletter per essere i primi a ricevere tutti gli aggiornamenti.

Altri articoli interessanti per te