La Tata torna in TV su Paramount Network

Grande notizia per tutti noi appassionati che aspettiamo sempre il ritorno del nostro telefilm preferito in televisione – perché, diciamoci la verità, Amazon Prime e Timvision e i siti streaming vanno bene per carità, ma vedere La Tata in TV è tutta un’altra esperienza che ci riporta alla mente i gloriosi anni 90!

Tata Francesca e tutto il resto della grande famiglia Cacace-Sheffield torna a essere trasmessa in TV su Paramount Network a partire da lunedì 23 marzo 2020 al solito slot delle 19.40.

Paramount Network si riconferma la rete televisiva più affezionata alla tata di Frosinone, e anche quest’anno trasmetterà le repliche della sitcom proprio all’orario di cena partendo dalla prima stagione.

Il palinsesto della prossima settimana non è ancora uscito, quindi siamo in attesa di sapere se gli episodi de La Tata saranno trasmessi anche il fine settimana e se saranno sempre allo stesso orario. Vi faremo sapere prestissimo, iscrivetevi alla newsletter se ancora non l’avete fatto per avere tutte le notizie in anteprima.

Paramount Network si trova al canale 27 del digitale terrestre e al canale 158 di SKY. Se siete all’estero, potete vedere il canale in diretta streaming sul sito.

Buona (ri)visione!

Altri articoli interessanti per te

Leggi anche:  Gli attori de La Tata: reunion in videochiamata e lettura del primo episodio