Cancellata Indebted, la nuova serie TV di Fran Drescher

Brutte notizie purtroppo per noi fan della mitica Fran Drescher. Nonostante si parlasse di un picco di ascolti a inizio pandemia, l’emittente televisiva americana NBC ha cancellato Indebted, la nuova serie TV che vedeva Fran Drescher tra i protagonisti nei panni di Linda, la madre indebitata di Adam Pally & Abby Elliot.

Steven Weber, Drescher, Adam Pally, Abby Elliott in Indebted. Foto:  NBC

Lungo i 12 episodi della serie, Indebted ha raggiunto un indice di gradimento molto basso e “solo” 1.6 milioni di spettatori. Tra le sette nuove serie TV lanciate da NBC quest’anno, Indebted è arrivata al penultimo posto sia in termini di gradimento sia in termini di spettatori totali.

Dopo il debutto a febbraio, Indebted ha quindi concluso la sua prima e unica stagione il 16 aprile: l’ultima puntata, che doveva servire come finale di stagione, ora fungerà anche da finale della serie.

Non sappiamo ancora se Indebted sarà doppiata in italiano, né tanto meno se sarà trasmessa su uno dei nostri canali nazionali o inserita prima o poi nel palinsesto dei due grandi colossi dello streaming, Netflix e Amazon Prime Video ma ovviamente vi terremo aggiornati sul caso.

La nostra adorata Fran Drescher ci mancherà ma sappiamo che al momento è al lavoro per portare La Tata a Broadway sotto forma di musical.

Altri articoli interessanti per te