La Tata, uscito il nuovo libro di Francesca Cacace: N is for The Nanny

La Tata, uscito il nuovo libro di Francesca Cacace: N is for The Nanny

I fan del telefilm degli anni ’90 La Tata avranno di che festeggiare: nonostante in Italia i DVD non siano mai usciti (e persino nel mondo ne mancano parecchi), é uscito ora un libro in inglese dedicato alla tata più famosa del mondo.

Salta subito a: dove acquistare il nuovo libro de La Tata ‘N is for The Nanny’

la-tata-francesca-libro-n-is-for-the-nanny
La copertina del nuovo libro dedicato a La Tata

Intitolato N is for The Nanny (in Italiano si tradurrebbe “T sta per Tata”), il libro in inglese per bambini (ma non solo!) usa l’alfabeto per ripercorrere i momenti più salienti della sitcom televisiva a cominciare dai personaggi che tanto ci hanno fatto ridere e tenuto compagnia.

Il libro é stato scritto da Rebecca Kelly, un’autrice australiana, e illustrato da Gary Chestney, e i proventi derivati dalla vendita delle copie verranno interamente devoluti a Cancer Schmancer, l’associazione non profit creata da Fran Drescher che si occupa di prevenzione del cancro.

La prefazione é stata scritta dalla stessa Fran Drescher, che ha partecipato al lancio del libro a New York il 6 maggio 2022.

Intervenendo al lancio del libro, la Drescher ha ringraziato l’autrice Rebecca Kelly (“nessuno si é mai spinto così in là per aiutare l’associazione”) e anche la Sony, che detiene i diritti dello show televisivo (“grazie alla Sony per averci dato la possibilità di pubblicare questo libro”).

Fran Drescher e Renée Taylor alla presentazione
Fran Drescher e Renée Taylor alla presentazione di ‘N is for The Nanny’

Quasi tutte le star del telefilm La Tata hanno dato il loro contributo al lancio dell’operazione, invitando i fan e i telespettatori ad acquistarne una copia per sostenere gli sforzi di Cancer Schmancer.

fran-drescher-profilo-instagram-la-tata-francesc
Il profilo Instagram di Fran Drescher con i video di Benjamin Salisbury (Brighton), Daniel Davis (Niles), Renée Taylor (zia Assunta, foto) e Charles Shaughnessy (Maxwell)

Attenzione: ci sono solo 10.000 copie del libro disponibili, quindi se siete interessati ad avere una copia del libro é meglio non aspettare troppo tempo!

Come acquistare il nuovo libro ‘N is for The Nanny’

Per i fan italiani di Tata Francesca ci sono due opzioni per acquistare il libro:

Leggi anche:  La mia vita in una risata: Fran Drescher riflette sulla carriera e sulla battaglia al cancro

Quanto costa e quali sono i tempi di consegna?

  • La versione in copertina rigida costa $24.95. Purtroppo la spedizione dagli Stati Uniti all’Italia costa più del libro: $30.78 per la consegna standard (6-20 giorni di consegna) e saliamo a $39.67 per la consegna veloce (2-3 giorni lavorativi). Il totale in euro con consegna standard si aggira quindi tra i 53 e i 54 euro.
  • La versione Kindle invece costa un più abbordabile 9,48 euro e viene immediatamente inviata in formato digitale nel vostro dispositivo mobile preferito
Argh che spese di spedizione altissime 😭

Ricordiamo che tutti i guadagni della vendita vanno a sostenere Cancer Schmancer – parola di Fran Drescher.

Altri articoli interessanti per te