Fran Drescher rivela che il remake de La Tata con Cardi B non si farà

La Tata andò in onda la prima volta sulla CBS nel 1993, chiudendosi nel 1999 dopo sei stagioni.

L’appariscente ragazza di Flushing potrebbe tornare presto in televisione – ma purtroppo non verrà interpretata dalla rapper Cardi B.

cardi-b-revival-la-tata

Durante la sua apparizione al The Michael Yo Show, l’attrice Fran Drescher ha parlato del tanto discusso remake de La Tata, sitcom della CBS che negli anni ‘90 catapultò sotto le luci della ribalta l’attrice oggi 62enne.

La Drescher ha apertamente supportato l’idea di avere Cardi B nel ruolo, in un remake che vedrebbe la stessa Drescher nei panni di sua madre. Ma come ha rivelato al comico Michael Yo, la sua richiesta è rimasta inascoltata.

“A dire la verità, non la sto sviluppando come serie TV al momento”, ha ammesso la Drescher “ho parlato con i suoi agenti”.

Invece, la Drescher sta collaborando con l’autore/produttore Peter Marc Jacobson (nonché suo ex marito gay) e Rachel Bloom, autrice di Crazy Ex-Girlfriend, su “qualcosa che penso i fan de La Tata ameranno molto. Qualcosa sempre legato a La Tata”. [SPOILER: si tratta del musical de La Tata]

Cardi B e Fran Drescher THEO WARGO/GETTY; DESIREE NAVARRO/WIREIMAGE

Eppure, la possibilità di avere Cardi B gira ancora per la testa della Drescher.

“Nella mia testa, ho sempre pensato che per una serie TV – anziché vedere come siamo noi 20 anni dopo – sia più divertente avere uno show con un cast completamente nuovo, in cui Cardi B interpreta la Tata e un tipo alla Obama impersona il Sig. Sheffield. Magari potrei interpretare la madre di Cardi B e unire il tutto!” dice la Drescher.

Per la Drescher, Cardi era la scelta perfetta per dare allo show lo sprint di cui ha bisogno.

“Io la trovo molto simpatica. Penso sia bellissima e ha una voce divertente. E’ di New York. Ha lo stile di una star e quello non lo puoi comprare. Ci sono persone come JLo e Cher e Diana Ross. E’ un talento naturale.” dice la Drescher “Io e lei siamo sui social media, come Instagram ecc., spesso ci mette fianco a fianco. Foto mia, foto sua. Il suo look è spesso influenzato dallo stile mio e della Tata, la cosa mi lusinga molto”.

La Tata andò in onda sulla CBS dal 1993 al 1999.

Lo show raccontava della Drescher nei panni di Francesca Cacace, che dopo aver perso il lavoro da commessa in un negozio di abiti da sposa si reinventa rappresentante di cosmetici e si ritrova a fare da tata ai tre figli del produttore di Broadway Maxwell Sheffield.

Celebrando il 25° anniversario de La Tata, la Drescher dice che la sitcom ha ancora un mare di seguaci fedeli. “Alla gente piace tantissimo questo show” ha detto a PeopleTV ad ottobre. “E’ surreale”.

La Drescher ha rivelato che sfortunatamente al momento non c’è molto interesse da parte dei networks verso la creazione di una nuova serie.

“Sono completamente disponibile per un remake” dice. “Non so cosa stia succedendo in questi networks, perché non sembrano rendersi conto che c’è una vera ossessione fra i millennials, per lo show e per me!”.

Liberamente tradotto e adattato da People.com, autore Dave Quinn

Altri articoli interessanti per te