News

Il sequel de La Tata è qui: ecco il trailer

Dopo l’incredibile successo di revival come Will & Grace e Roseanne (Pappa e Ciccia in italiano), arriva anche il sequel della nostra sitcom preferita La Tata, la cui messa in onda sul piccolo schermo è prevista per il 2020.

Dal trailer si capisce la trama scelta dai produttori per questa settima stagione della serie. Dopo 20 anni di matrimonio, Francesca e Maxwell divorziano e Francesca, a 45 anni, torna a fare la tata. I figli Maggie, Brighton e Gracie vivono ancora a casa – altro che adulti autosufficienti e joie de vivre!

Dallo spezzone di animazione vediamo poi scene che erano impensabili per lo show degli anni 90 ma che probabilmente costituiranno una parte importante dello show del 2020 per renderlo reale e contemporaneo: per esempio, la foto alla fine della sigla non è più fatta con una macchina fotografica appoggiata su un cavalletto (e Francesca che corre sul divano dopo aver schiacciato il pulsante) ma con un selfie stick. In più, vediamo la Tata che va su Tinder!

Infine, e forse questa è la sorpresa più eclatante di tutte, Maxwell sta per sposare C.C. Babcock! Insomma, c’è abbastanza carne al fuoco da lasciarci tutti a bocca aperta e impazienti di saperne di più.

Questo il trailer de sequel de La Tata:

(se non riuscite a vederlo bene, questo é il link allo stesso video su Youtube)

Avete visto tutto il trailer? Siete shockati? Allora tenetevi forte per un altro colpo di scena: questo è un pesce d’aprile fuori stagione! Questo trailer non è niente più di un fan trailer, cioè un trailer fatto da un entusiasta della serie (evidentemente bravissimo nel video montaggio!) che parte da un concetto di storia di base di sua invenzione.

Il video è composto da spezzoni di materiale esistente proveniente da serie di Fran Drescher come La Tata e Happily Divorced ma anche altri film e video che riprendono gli attori de La Tata in altri ruoli. Per questo vediamo zia Assunta, Niles, Maxwell e i figli 20 anni più vecchi.

Cosa ne pensate della trama di questo fanta-trailer? Vi piacerebbe vedere questa storia come sequel della Tata? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook.

Share
Tags: Benjamin Salisbury cc babcock Charles Shaughnessy Daniel Davis fran drescher Francesca Cacace la tata sequel Madeline Zima Maxwell Sheffield Niles il maggiordomo Renée Taylor zia Assunta

Ultimi post

  • Blog

I sette outfit più iconici di Fran Drescher

I suoi miniabiti leopardati, le pellicce finte e completi audaci hanno reso La Tata lo… Read More

7 mesi ago
  • Blog

Come finisce La Tata: il gran finale tra amore, famiglia e nuove avventure

Il finale di una serie televisiva amata è sempre un momento emozionante per i fan,… Read More

1 anno ago
  • Blog

La Tata, tre opzioni per il futuro: musical, revival e persino un film?

Negli ultimi mesi si parla molto del futuro de La Tata. Nonostante del telefilm non… Read More

2 anni ago
  • Blog

La Tata, uscito il nuovo libro di Francesca Cacace: N is for The Nanny

I fan del telefilm degli anni '90 La Tata avranno di che festeggiare: nonostante in… Read More

2 anni ago
  • Interviste

Fran Drescher pensa in grande: intervista a Vanity Fair

La tata sta cavalcando un'onda di nostalgia e c'è un musical in lavorazione, ma il… Read More

2 anni ago
  • Interviste

Intervista a Charles Shaughnessy: com’era baciare Fran, dubbi su un sequel, forse una prossima reunion?

E quindi salta fuori che a Maxwell Sheffield baciare Francesca Cacace proprio non piaceva. No,… Read More

3 anni ago

Questo sito utilizza cookies.