Fran Drescher rivela di avere un “amico di letto” – e parla della sua vita intima!

“Ovviamente facciamo sesso”, dice Fran Drescher “ed è molto piacevole e mi tiene viva”.

Fran Drescher si sta godendo appieno la vita da single.
Durante una conferenza stampa della NBC a New York, la protagonista de La Tata, oggi 63enne, ha rivelato di avere un “amico di letto” con cui trascorre momenti intimi ogni mese.

“Sai, sto più che altro frequentando me stessa, e sta anche andato piuttosto bene. Non esco con nessuno, ho un ex marito gay a cui voglio molto bene e che mi appaga in molti sensi”, ha raccontato a Page Six, riferendosi a Peter Marc Jacobson, che si dichiarò gay dopo la fine del loro matrimonio.

“Ho poi un’altra persona che è un amico di letto”, ha dichiarato, dicendo che quella relazione “è più che sufficiente”.

“E’ una relazione piacevole”, dice “ma ho una vita molto piena”.

“Siamo molto a nostro agio assieme e abbiamo le nostre abitudini” dice. “Non usciamo, non andiamo a cena fuori, non ci frequentiamo. Quello che facciamo, lo facciamo alla grande”

CREDIT: KRISTINA BUMPHREY/STARPIX/REX/SHUTTERSTOCK

E cosa prevedono i loro incontri due volte al mese?

“Viene da me, stiamo assieme, ci facciamo un bagno caldo, cucino qualcosa e ce ne stiamo a letto, magari ci guardiamo una partita di tennis, o un film”, dice la Drescher. “Parliamo molto, abbiamo conversazioni interessanti.”

“Ovviamente facciamo sesso”, dice Fran Drescher “ed è molto piacevole e mi tiene viva”.

La Drescher e il suo ex marito hanno mantenuto un’amicizia molto stretta dopo la separazione. Nel 2011 i due, innamorati dai tempi delle scuole superiori, hanno raccontato a People della loro relazione molto stretta.

“Lavoriamo assieme. Mangiamo fuori assieme. Viaggiamo assieme. Mi sento come se avessi ancora una moglie”, dice Jacobson, 62 anni.

Due anni dopo la fine del matrimonio nel 1999, Jacobson disse alla Drescher di essere gay.

“Ha preso atto del suo vero orientamento sessuale”, dice lei in modo realistico. “Non posso fargliene una colpa”.

Jacobson ricorda “Ancora non riuscivo nemmeno a pronunciare la parola “gay”, ma confessai a Fran che frequentavo uomini”.

E la Drescher lo abbracciò.

“Essere sopravvissuta al cancro ha cambiato tutte le mie prospettive” dice, riferendosi alla sua battaglia contro un cancro all’utero. “Volevo solo che fosse felice”.

Dopo il divorzio da Jacobson, l’attrice di Happily Divorced sposò Shiva Ayyudarai nel settembre 2014. Si separarono nel 2016.

Liberamente tradotto e adattato da People.com, autore Natalie Stone

Altri articoli interessanti per te